Dona un sorriso alle persone con gravi disabilità e autismo

Dono ogni mese

• Sostieni i laboratori di espressione delle emozioni

• Sostieni 12 sedute di logopedia

• Sostieni i laboratori musicoterapia

• Sostieni 12 sedute di terapia in acqua

Dono una volta

• Sostieni il laboratorio di espressione delle emozioni

• Sostieni una seduta di logopedia

• Sostieni una seduta di terapia in acqua di gruppo

• Sostieni una seduta di terapia in acqua individuale

PERCHÉ DONARE?

600 bambini e adulti con disabilità e autismo e le loro famiglie contano su Fondazione Renato Piatti per vivere una vita di qualità nel rispetto delle loro specificità e autonomie, contro le discriminazioni e la solitudine.
Con la tua donazione non lasceremo indietro nessun bambino!

Grazie di cuore!

Donare a Fondazione Renato Piatti significa dare la migliore qualità di vita possibile alle persone con disabilità e autismo e alle loro famiglie.

I tuoi dati personali

* Campi obbligatori (queste informazioni sono necessarie per procedere)

Informativa sulla Privacy

Il conferimento dei tuoi dati personali non ha natura obbligatoria, ma l’eventuale rifiuto potrebbe rendere impossibile l'incasso del sostegno economico da te offerto.

qui.

Come vuoi donare?

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Voglio dare più valore alla mia donazione contribuendo alla copertura dei costi di raccolta fondi.

Dona con Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con PayPal

Apple Pay

Dona con Bonifico

SICURO AL 100%

Tutte le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL. In nessun caso le informazioni bancarie verranno conservate nei nostri sistemi informatici.
Il nostro servizio di donatori è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande. Non esitate a contattarci:
Fondazione Renato Piatti - Via Francesco Crispi, 4 – 21100 Varese- Telefono 0332 1817221- E-mail sostenitori@fondazionepiatti.it.

Codice fiscale 02520380128

IBAN: IT91P0569610801000021423X44 CCP: 1044454716